ZombieChat è l’applicazione di messaggistica sviluppato appositamente per l’apocalisse e non solo.

e8ovjb78mgvzagtjxflq

Sicuramente il nome particolare attira l’attenzione e vuol già far parlare di sé, ma l’applicazione ZombieChat, realizzata da un team di ragazzi inglesi, non è pensata solo per un possibile futuro, ma può essere già utilizzata la dove non ci sia una possibilità di comunicare, come in ambienti remoti. Questo grazie ad una connessione Bluetooth o Peer-to-peer che permette la consegna dei messaggi solo ai dispositivi che sono vicini, e che ovviamente hanno installato l’app in questione. Già dalle prime fase beta, si è dimostrata semplice nell’utilizzo ma con un forte carattere. Utilizzata ultimamente nella mia zona dove, a volte il segnale telefonico non prende e devo dire che le sue funzionalità vengono rispettate a pieno.

ZombieChat disponibile per iPhone e iPad è scaricabile gratis tramite App Store, tramite questo link ,pesa 7.6 Mb ed è localizzata anche in italiano.

IMG_6449

Ringrazio Alex from ZombieChat per i pregiati adesivi che mi ha inviato, disponibili qui

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin