WebSite X5 Evolution 11 è il software progettato e sviluppato da Incomedia per permettere a chiunque, utente esperto o alle prime armi, di creare autonomamente Siti Web, Blog e Negozi di e-commerce.

6

Assolutamente innovativo, WebSite X5 Evolution 11  ( 69.99€ ) si distingue per il fatto di riuscire a coniugare la semplicità e l’intuitività di un wizard con la completezza e la potenza delle prestazioni di un editor.

Facile, veloce e conveniente, WebSite X5 Evolution 11 è stato favorevolmente recensito dalle principali riviste del settore e, presentato a fiere e convegni internazionali, ha raccolto il favore di operatori e giornalisti, ma soprattutto dei numerosissimi utenti che lo hanno scelto per realizzare i loro siti.

Fra i punti di forza di WebSite X5 :

  Interfaccia visuale ricca di anteprime aggiornate in tempo reale

  Generazione di codice in HTML5 per una piena compatibilità cross-browser

  Siti navigabili anche su Tablet e Smartphone con supporto della tecnologia Touch

  Efficace sistema di impaginazione attraverso il Drag&Drop di Testi, Immagini, Video, Gallerie, Mappe, Pulsanti Social o qualsiasi altro oggetto.

  Funzioni avanzate per la realizzazione di aree riservate, siti-multilingua, gestione banner pubblicitari, integrazione di database e molto altro ancora.

photography

WebSite X5 include:

  1.500 modelli grafici personalizzabili

  200.000 immagini esclusive e royalty-free

  Registrazione di 1 dominio a scelta e 30 GB di spazio Web per 12 mesi

Oggi WebSite X5 è giunto alla versione 11 e, oltre all’edizione Evolution, è disponibile anche nelle edizioni Compact, Home e Professional (proposta al prezzo di 199.00€) versione appositamente studiata per i professionisti del Web. WebSite X5 è localizzato in 15 lingue e viene venduto in oltre 40 Paesi attraverso una rete capillare di distributori che vanta insegne importanti Media Markt, Vobis, Best Buy, Carrefour, Staples, ecc.

La descrizione completa del software, video tutorial e versione dimostrativa sono disponibili sul sito ufficiale: http://www.websitex5.com

Vi lascio un video tutorial, buona visione !

Buzzoole

wedding_2

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin