Ancora due giorni all’inizio di The Shannara Chronicles.
L’attesa sta per finire, e più ci avviciniamo al grande evento più contenuti vengono pubblicati dagli emittenti per aumentarne l’hype.

740x350xthe-shannara-chronicles-e1451685250869-740x350.jpg.pagespeed.ic.2XnevMCGgI

Ecco arrivato il primo sneak peek di poco più di 3 minuti della première, intitolata “The Chosen”. I protagonisti della sequenza sono gli elfi di Re Eventine (John Rhys-Davies), che si sfidano in una gara di corsa tra gli alberi senza esclusione di colpi. Tra i partecipanti alla competizione c’è anche Amberle (Poppy Drayton), protagonista della serie insieme a Wil Ohmsford (Austin Butler) ed Eretria (Ivana Baquero).

Se avete ancora dei dubbi, ecco il promo della serie:

 

E se un promo epico come questo basta a spingervi verso questo nuovo show di sicuro successo, ecco lo sneak peek pubblicato qualche ora fa e che mostra i primi minuti della première della serie che, vi ricordo, andrà in onda il 5 Gennaio negli Usa, su Mtv, e il 15 su Sky Atlantic:

https://twitter.com/syfyAU/status/683080416463458304

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin