The Magicians è anche definito la versione per adulti di Harry Potter. Babbani che la pensano così. La nuova serie confermata da Syfy debutterà nel 2016.

The Magicians

 

La serie è tratta dall’omonimo primo libro della trilogia fantasy di Lev Grossman (della quale fanno parte anche The Magician King e The Magician’s Land) e vede come protagonista lo studente del liceo Quentin Coldwater (Jason Ralph). Le avventure del ragazzo iniziano quando scopre di essere stato ammesso a un college esclusivo, la Brakebills Academy, che si trova a nord di New York, per studiare magia. Mentre Quentin e i suoi amici portano avanti il loro apprendimento nella prestigiosa scuola non si fanno mancare droga, sesso e alcol, e dopo essersi diplomati i ragazzi decidono tutti di trasferirsi proprio a New York, dove scoprono che il mondo simile a Narnia – di cui avevano letto da bambini – è una realtà. Nel cast sono presenti anche Sosie Bacon, Hale Appleman, Arjun Gupta e Stella Maeve. Chi volesse leggere il primo libro della trilogia, lo può trovare su amazon a questo link.

Vi lascio qui sotto il trailer

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!