È online il primo trailer di Star Trek Beyond, tredicesimo film del franchise e terzo titolo della serie reboot. Il film uscirà nelle sale durante l’estate del 2016. Tra i produttori figura sempre J. J. Abrams, che ha ceduto la regia a Justin Lin almeno per questo film,  affiancato da Roberto Orci e Bryan Burk.

star-trek-beyond-charity-contest

 

Questo ultimo Star Trek si preannuncia un film con ritmo e carattere, stando dal trailer, molto più adrenalinico complice l’arrivo in regia di Justin Lin, noto al pubblico per aver diretto quattro Fast and Furious. L’attore Simon Pegg, porterà, come si vede nel trailer, il suo lato comico nel film con una successione implacabile di battute.

Per quanto riguarda la trama, è ancora avvolta nel mistero, anche se dal trailer si capisce che i membri dell’ Enterprise saranno alla presa con nuovo nemico e avranno una preziosa alleata aliena.

Vi lascio al trailer

 

#NoAbramsNoFilm

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!