Sabato 7 Novembre ad Orta San Giulio, in provincia di Novara, si terrà il primo evento di Hootsuite. E’ un Hootup per la precisione. Hootsuite per chi non la conoscesse è il leader di gestione delle applicazioni dei social network ed io che son uno dei loro ambasciatori per l’Italia ho organizzato questo evento. Il primo Hootup sul lago d’Orta.
Questo incontro è rivolto a chi vuole approfondire le conoscenze dei social media, per i privati o per chi gestisce una piccola media impresa e ha bisogno di consigli per utilizzare dei proprio canali social.

BANNER HOOTUP

HootOrtAutori consente di conoscere in modo più efficace, produttivo e professionale come gestire la vostra comunicazione e i segreti per le vostre reti sociali dalla partecipazione nella rete alla conversazione e ascolto attivo di squadra con risultati di collaborazione e le statistiche, il tutto in un unico strumento. Vengono visualizzati esempi utili e case study, con l’aiuto di professionisti certificati HootSuite.
L’evento si rivolge in particolare per imprenditori, liberi professionisti e interessati a conoscere uno strumento che permette loro di gestire al meglio i social network, anche dirigenti di comunità, che desiderano conoscere nel dettaglio le caratteristiche di HootSuite. Se si sta già utilizzando e si desidera conoscere più nello specifico, come usarlo, non potete perdere l’occasione di partecipare a questo evento a HootOrtAutori.
Ci saranno anche delle case study legate alla letteratura e lo speech di Enrico Giuberoni consulente specializzato nel Social Media Marketing. Blogger e Hootsuite Ambassador, come me.
Ingresso libero previa registrazione, posti limitati. Iscriviti subito !

 

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!