L’estate è il periodo in cui più frequentemente avvengono furti domestici ed effrazioni. Questo avviene perché si lasciano incustodite le case per vacanza o per lunghi periodi di assenza. Le nostre proprietà devono essere necessariamente tutelate da possibili intrusioni. Esiste una soluzione a questo reale problema?

Kit Protezione24

Una soluzione che sempre più persone stanno adottando riguarda i sistemi di allarme. Per un’estate veramente sicura, anche lontana da casa, un buon antifurto risulta indispensabile. Sul mercato esistono molte soluzioni, ma una particolarmente interessante è quella offerta da Sicuritalia che opera come leader in Italia nel settore della sicurezza da oltre 60 anni.

L’attuale tecnologia permette agli utenti di dotarsi di strumentazioni di ottimo livello senza dover investire capitali grazie alle telecamere di grande qualità in grado di rilevare i movimenti ed ottenere delle ottime riprese anche in situazioni di scarsa luminosità. Ma Sicuritalia Protezione 24 riesce a garantire un ottimo livello di protezione anche in condizione di assenza di energia elettrica grazie all’adozione di centraline intelligenti dotate di batterie in grado di offrire una lunga autonomia con la sicurezza di poter contare sempre su sensori senza fili che possono garantire da un lato una completa connettività con gli smartphone dall’altro di essere praticamente immune alle inteferenze radio che renderebbero inutili queste misure di sicurezza.

centrale

La Centrale operativa disponibile 24 ore al giorno è una caratteristica molto importante del servizio. Il collegamento diretto riesce a garantire un ampio livello di controllo verificando i falsi allarmi dalle effettive criticità. È bene tenere presente che parlando di allarmi si deve pensare anche agli incendi o ai malori.

Un altro importante elemento è rappresentato dal tasto SOS con il quale è possibile chiamare immediatamente i soccorsi soprattutto quando è in corso un’intrusione. La Centrale Operativa può essere quindi definita come il vero e proprio prodotto caratterizzante dell’offerta di Sicuritalia Protezione 24.

Oltre alla Centrale Operativa, potrai anche tu monitorare la tua abitazione dal tuo smartphone tramite App. Tramite l’app potrai attivare e disattivare l’antifurto, ricevere immagini della tua abitazione in tempo reale e notifiche su chi ha attivato o disattivato l’antifurto.

shutterstock_160940045

 

Collegandoti qui potrai avere maggiori informazioni e potrai prenotare un sopralluogo con un’analisi gratuita sullo stato della sicurezza della tua abitazione.

Proteggi te stesso ed i tuoi cari con Sicuritalia Protezione24 la soluzione che prevede non solo la dotazione dell’antifurto casa e il servizio di collegamento con la Centrale Operativa, dove avrai a disposizione un team qualificato 24 ore su 24 – 7 giorni su 7,  ma anche la progettazione del sistema con l’installazione professionale e la manutenzione per tutta la durata del contratto.




Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin