Netflix ha annunciato in un post che la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi approderà sulla piattaforma streaming nella primavera del 2018. Sarà composta da 10 episodi e vedrà aggiunti al cast Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.

Già da inizio dicembre erano trapelate delle immagini colte sul set condivise dalla rivista americana Entertainment Weekly. A queste si vanno ad aggiungere altri scatti tra cui alcuni che ritraggono il conte Olaf in un ristorante e con la divisa da medico.

 La prima stagione della serie Netflix creata da Mark Hudis, uscita a inizio 2017, è stata tratta dall’omonima saga letteraria di Lemony Snicket, pseudonimo di Daniel Handler. A partire dai romanzi era già stato girato un film nel 2004 diretto da Brad Silberling, regista anche della pilot.
Una_serie_di_sfortunati_eventi_seconda_stagione
Le vicende raccontano delle avventure dei tre orfani Baudelaire che devono affrontare il malvagio conte Olaf, loro tutore, disposto a tutto pur di impadronirsi dell’eredità dei piccoli, e devono scoprire cosa è successo davvero ai loro genitori il giorno dell’incendio.
Ad annunciare l’arrivo della seconda stagione su Netflix è proprio il Conte Olaf, interpretato dal bravissimo Neil Patrick Harris. Potete vederlo qui di seguito:
Il cast della prima stagione è formato da Neil Patrick Harris (il Conte Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty) e Don Johnson (Sir).
Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin