Netflix ha annunciato in un post che la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi approderà sulla piattaforma streaming nella primavera del 2018. Sarà composta da 10 episodi e vedrà aggiunti al cast Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.

Già da inizio dicembre erano trapelate delle immagini colte sul set condivise dalla rivista americana Entertainment Weekly. A queste si vanno ad aggiungere altri scatti tra cui alcuni che ritraggono il conte Olaf in un ristorante e con la divisa da medico.

 La prima stagione della serie Netflix creata da Mark Hudis, uscita a inizio 2017, è stata tratta dall’omonima saga letteraria di Lemony Snicket, pseudonimo di Daniel Handler. A partire dai romanzi era già stato girato un film nel 2004 diretto da Brad Silberling, regista anche della pilot.
Le vicende raccontano delle avventure dei tre orfani Baudelaire che devono affrontare il malvagio conte Olaf, loro tutore, disposto a tutto pur di impadronirsi dell’eredità dei piccoli, e devono scoprire cosa è successo davvero ai loro genitori il giorno dell’incendio.
Ad annunciare l’arrivo della seconda stagione su Netflix è proprio il Conte Olaf, interpretato dal bravissimo Neil Patrick Harris. Potete vederlo qui di seguito:
Il cast della prima stagione è formato da Neil Patrick Harris (il Conte Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty) e Don Johnson (Sir).

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin