Samsung Galaxy. Solo il nome basta per avere un’ idea di cosa sto parlando: una gamma di smartphone altamente performanti e al passo con le ultime tendenze dal punto di vista tecnologico ed estetico.

La nuova serie Galaxy A 2016 presenta funzioni avanzate e uno mix tra elegante e moderno, Le prestazioni sono state migliorate per consentire il massimo delle prestazioni.

samsung galaxy A

 

Il design di Samsung Galaxy A è la sintesi dell’estetica Samsung, migliorata e con materiali pregiati: vetro e metallo. Questa scelta stilistica permette di ridurre la cornice, lasciando spazio utile al grande display Super AMOLED in grado di valorizzare i contenuti di questo smartphone: video, foto e immagini sono altamente nitide e brillanti. Per quanto riguarda selfie, foto e video, la nuova serie Galaxy A vanta una fotocamera dotata di stabilizzatore di immagini OIS che permette di annullare il rischio sfocature. Inoltre le lenti anteriori e posteriori F1.9 garantiscono foto di buona qualità anche in caso di scarsa illuminazione. Le funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto permettono di realizzare selfie sempre perfetti.

La batteria di Samsung Galaxy A 2016 è stata maggiorata del 20% per garantire prestazioni ottimali più a lungo, aumentando la libertà di utilizzo e migliorando la durata nell’arco del tempo. Addirittura il Samsung Galaxy A 5 è dotato della Ricarica Rapida che permette di ricaricare lo smartphone in pochi minuti.

Per garantire la sicurezza dei dati presenti all’interno dei nuovi Galaxy A 2016, Samsung ha introdotto il sistema di riconoscimento delle impronte digitali: in caso di smarrimento o furto, terze persone non potranno accedere ai contenuti dello smartphone, garantendo la privacy.

La gamma Samsung Galaxy A 2016 permette di scegliere due differenti dimensioni di display: Galaxy A 3 da 4,7 pollici al costo di € 329 e Galaxy A 5 da 4,2 pollici al costo di € 429, in tre varianti di colore, bianco nero e oro.

0201

Il design della nuova gamma Galaxy A 2016 mi piace molto: sottile, morbido e allo stesso tempo dall’aria elegante e professionale. Apprezzo molto anche la scelta dei materiali, oltre alle caratteristiche tecniche: voi che mi seguite sapete che tutte le foto pubblicate nel mio blog e social media sono scattate dall’ultimo modello di smartphone in mio possesso, quindi per me migliorare la qualità e le prestazioni della fotocamera è fondamentale. La possibilità di poter caricare in tempi rapidi il Galaxy A 5 mi fa prendere in considerazione l’idea di sceglierlo.

Buzzoole

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin