Perché usare un hashtag?

Un post senza un hashtag raggiunge, nella migliore delle ipotesi, una frazione dei tuoi seguaci e non fa nulla per migliorare la visibilità e aumentare la visibilità del brand. Cercando di aumentare uno di questi, andiamo ad aumentare il numero di persone che ci segue, ma tutto questo è una perdita di tempo e può essere dispendioso. Quindi, come si fa a farlo?

Semplice: utilizzando un hashtag nel tuo post. Messaggi con hashtag ottengono più azioni, impressioni e risposte e aiutano ad aumentare i nostri seguaci. Questo è fondamentale se si desidera aumentare la brand awareness o semplicemente raggiungere un pubblico nuovo. Hashtags sono oramai per tutti i social come Twitter, Facebook, Google+, Instagram, Tumblr.

RiteTag

Quando si utilizza un hashtag popolare si raggiunge visibilità ben oltre i nostri seguaci. Le persone che vedono questi post sono persone che sono alla ricerca di quel hashtag, cioè i potenziali clienti e concorrenti. Potrebbe anche essere casuale che qualcuno cliccando a caso su questo hashtag trovi i nostri feed. Il più è popolare l’ hashtag, più la gente può potenzialmente vederla, quindi maggiore è la portata.

Quindi a cosa serve Rite Tag ?

Rite Tag monitora essenzialmente Twitter e suggerisce i rilevanti hashtag in gioco per il vostro tema scelto. E non è solo in quel momento:

  • In audit, è possibile utilizzare Rite Tag per visualizzare tweets recenti, analizzare l’hashtag scelto e navigare hastags alternativi.
  • Nel presente, quando si crea un post, è possibile utilizzare lo Strumento per ottimizzare le quali gradi tua hashtag scelto hashtag. È possibile anche manualmente o in messaggi di auto-pianificazione all’interno utilizzando Rite Tag Suggeriti, per prestazioni o impostazioni Tag.
  • Per post prossimi, è possibile caricare un file di testo in audit e hashtag-ottimizzato per molteplici tweet prima della pianificazione. E ‘un ottimo modo per fare scorta di tweet pianificati per poi distribuirli in modo automatico e omogeneo per il vostro account di twitter o facebook.

È anche possibile vedere ciò che hashtag leader di pensiero si sta usando, popolari e argomenti di tendenza e, se lo volete, offrono un servizio che consente un’analisi più approfondita su un hashtag per l’argomento in circa un’ora. I poteri di Rite Tag hanno effetto anche effetto su servizi di altre reti, Google+ e Facebook, e la condivisione di foto nei rispettivi social.

Allora, cosa ne penso?

Lo devo ammettere, io non uso Rite Tag al suo pieno potenziale.

Ho firmato con il mio account personale di Twitter; ovviamente è necessario un account Twitter per usarlo. Se hai già un account Twitter, tutto quello che dovete fare è fare clic su accedi utilizzando Twitter. Sul suo account Twitter apparirà così :

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Tuttavia, dal momento di monitorare diversi feed, io non uso spesso twitter. Per analizzare hashtags ovunque mi trovi, tutto quello che dovi fare è installare una estensione per il browser (esiste estensione per Firefox, Google Chrome o Internet Explorer e Safari). Così ora, impostando le preferenze si potranno vedere hashtags in qualsiasi social da utilizzare.

Utilizzando prettamente Hootsuite per la gestione dei miei social, questa sarà la dashboard presente:

Schermata 2015-06-21 alle 14.10.42

 

Rite Tag è semplice da installare, semplice da usare e per la maggior parte funziona. Vorrei offrire una parola di cautela: mostra quello che è in trend nel momento in cui si scrive, o cercato un hashtag. Tenete a mente che ciò che è trend ora potrebbe non essere in trend di una settimana da oggi. Twitter si muove velocemente e questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si pianificano i messaggi.

Assicurati che il tuo hashtag sia rilevante; solo perché è ‘grande’ non significa che sia rilevante per l’argomento. Nessuno prenderà il tuo post sul serio se il tuo hashtag scelto è #MileyCyrus. Se non è rilevante e non aggiungetelo al vostro posto!

Purtroppo, questo era solo una prova. Per utilizzare questo strumento nel modo che ho descritto, si ha realmente bisogno di della versione a pagamento:

  • Lite $10
  • Pro $25
  • Agency $99

Vi lascio con un semplice trick per Hootsuite e Rite Tag veramente utile con le immagini e Tag.

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