Quando si tratta di tecnologia wearable, come ad esempio l’Apple Watch e molti altri smartwatches concorrenti sul mercato, la moda gioca un ruolo importante. Questo non è solo qualcosa che si tira fuori e si rimette in tasca tutto il giorno; è qualcosa che si indossa.

1Logo-and-Background

Per questo motivo, una startup americana ha lanciato una campagna su Indiegogo per un nuovo cinturino destinato all’Apple Watch (e non solo) realizzato completamente in legno, che è stato chiamato Ottm.
Ottm verrà realizzato in diversi tipi di legno e realizzato per entrare le misure di Apple Watch (38 millimetri e 42 millimetri), così come per gli altri smartwatches, e sono realizzati a mano per garantire la massima qualità possibile.

Unannotated Composite (Pebble, Apple, Android)

Ottm è dove l’unicità e la qualità si incontrano. Quando si pensa a qualcosa di high-tech come l’Apple Watch, la maggior parte di voi probabilmente pensa ad un cinturino che debba essere fatto esclusivamente di metallo, fluoroelastomero o di qualche altro materiale futuristico.

Quello che vuole creare Ottm è un cinturino creativo e semplice utilizzando la natura nella forma più semplice. Questi cinturino artigianali sono disponibili in tre varianti: acero, sandalo, zebrano, hanno alette di metallo inox per la chiusura perché sono durature. Ma tutti gli altri collegamento sono realizzati in legno durissimo.

Ecco alcuni esempi:

Cinturino in acero per Apple Watch

Apple Maple (2)

Cinturino in sandalo per Apple Watch

Apple Sandalwood-(5)

Cinturino in zebrano per Apple Watch

otto zebrawood

Essendo un prodotto artigianale non è a buon mercato e sicuramente non si può trovare nel negozio dietro l’angolo. Questi sono prodotti premium, che valgono le ore di lavoro e di progettazione, ma d’altra parte non sono cosi costosi come i cinturini originali Apple e quelli nuovi fatti di nylon.

Qui ci sono alcuni dei prezzi che sono state condivise con me:

Acero:

I primi sostenitori possono avere un cinturino Ottm Acero per Apple Watch per $ 25
sostenitori regolari possono avere un cinturino Ottm Acero per Apple Watch per $ 39
Normale costo al dettaglio quando il prodotto sarà in vendita sarà $ 49

Zebrano:

I primi sostenitori possono avere un cinturino Ottm Zebrano per Apple Watch per $ 39
sostenitori regolari possono avere un cinturino Ottm Zebrano per Apple Watch per $ 55
Normale costo al dettaglio quando il prodotto sarà in vendita sarà $ 65

Sandalo:

I primi sostenitori possono avere un cinturino Ottm Sandalo per Apple Watch per $ 49
sostenitori regolari possono avere un cinturino Ottm Sandalo per Apple Watch per $ 65
Normale costo al dettaglio quando il prodotto sarà in vendita sarà $ 75

 

Ci saranno anche alcune offerte di bundle disponibili per chi vuole uno di ciascuno, anche se è necessario aggiungersi alla mail list di Ottm per partecipare a tali prezzi. Gli ordini verranno evasi a giungo, mentre la campagna è inizia il 31 marzo e si concluderà il 31 aprile.

ottm Apple Zebrawood

Altre informazioni

Ognuna dei cinturini Ottm è al 100% legno autentico che viene trattato con olio di Tung per la scorrevolezza, e rifinito a mano. Poiché il disegno delle fasce è basato su quello dei comuni orologi svizzeri, si può facilmente aggiungere o rimuovere le fasce per rendere il cinturino della misura del vostro polso, come le bande del cinturino metallico della Apple.
I proprietari dell’Apple Watch non sono gli unici utenti che potranno comprarlo. Ottm sarà realizzato anche per Android Wear, così come per Pebble.

Un altro vantaggio è, ogni volta che qualcuno compra tramite Indiegogo, l’azienda pianterà un albero nelle foreste della British Columbia.

Controlla ora la campagna su Indiegogo prima che finiscano i posti disponibili !

Qual’è il tuo pensiero nei confronti del cinturino Ottm ? Condividilo qui sotto nei commenti.

 

 

 

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin