E’ disponibile online, il nuovo video di Lady Gaga. Il videoclip girato per il brano “Million Reasons”, è il sequel del video di “Perfect Illusion”. La storia riprende proprio là dove si era interrotta col video precedente.

Si apre con Lady Gaga che si sveglia sulla sabbia nel deserto dove aveva festeggiato la notte prima, a quel punto interviene lo staff salvandola e portandola sul set delle riprese di Million Reasons. Ora le immagini appaiono alternate, con lei nel camerino e mentre canta vestita tutta di rosa il suo nuovo singolo.

Verso la fine del video, è stato finalmente rivelato che il misterioso dono (un rosario) è stato inviato dalla sorella di Gaga per lei. Il rosario sembra avere un significato speciale per la superstar.

E’ un video molto semplice senza particolari ambizioni anche se poi è la stessa Gaga che lo valorizza con quell’abito speciale. Il brano è stato cantato live davanti alla famiglia inglese durante un evento di beneficenza.

Lady Gaga ha definito questo video “una storia e uno sguardo sulla mia vita“.

Buona visione:

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin