Il mondo digitale è in continua trasformazione, tenersi aggiornati e investire in formazione è fondamentale  al giorno d’oggi. Per questo voglio presentarvi la VI edizione dell’OkDay 2017, l’evento dedicato alle imprese e alle trasformazioni del digitale che si terrà il 29 e 30 settembre in provincia di Varese, nella splendida location di le Robinie Golf Club & Resort.

Il giovane OkNetwork guidato da Mario Moroni, presenta questa nuova versione di OkDay, in due giorni ricchi di formazione, workshop e ospiti spettacolari con grandi speech e case history!

OkDay è connubio tra il mondo digitale e l’intrattenimento, come del resto è OkNetwork.

Ci saranno ben 26 speaker e ci saranno ben 8 workshop tematici, per esempio di questi workshop formativi,come quello di Frandesco De Nobili dal titolo: “Trasformare il tuo e-commerce con un’ottima strategia di Email marketing”. Un altro intervento e workshop che non ci perderemo, sarà quello di Francesco Matteucci, da titolo: “Instagram, dallo storytelling al progetto, la trasformazione dei brand”.

Tra gli speaker, ci sarà Marco Montemagno, ma anche due campioni e sportivi come Paolo Milanoli e Daniele Cassioli. Solo loro 3 da soli, bastano come speaker per invogliarvi ad acquistare il biglietto, anche perché Paolo Milanoli e Daniele Cassioli sono dei campioni rinomati nelle proprio discipline sportive e pluri-premiati. Ma non solo, avranno entrambi una propria esperienza da raccontare, da cui tutti noi potremo solo che imparare.

Non posso non citare Federico Buffa, Daniele Radici e Germano Lanzoni nome d’arte Il milanese imbruttito.

 

Quindi, ricapitolando, durante queste due giornate di formazione potrete:

  • trarre ispirazione dalle case history che ascolterete: ci saranno storie di fatiche e successi, imprese straordinarie e storie personali dalle quali prendere spunto.
  • Partecipare a workshop pratici, ovvero corsi a numero chiuso nei quali fare formazione concreta ed esercizi pratici che poi vi faranno ottenere delle certificazioni.
  • Fare networking dal vivo: mettere subito in pratica quanto si è appena appreso.
  • E ultimo, ma non per importanza, concedersi dei momenti di svago e relax. Coffee break, pranzo, cena e party serale sono inclusi nel biglietto!

Aspettatevi tanto!

OkDay 2017: cosa ricordarsi

QUANDO: 29 e 30 settembre – Plenaria dalle 9 alle 13 / 4 sale tematiche per i workshop pomeridiani dalle 15 alle 17.30
DOVE: Le Robinie Hotel e Centro Congressi – Olgiate Olona (Varese)
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento

Unisciti anche tu alla Tras-formazione

MRGREENGOLD fa parte del Social Media Team di #OkDay17, quindi forza e coraggio seguitemi su Twitter, Instagram e Facebook!

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin