Nexi Business è l’app pensata per professionisti e imprenditori che vogliono massimizzare i propri tempi. Semplice e pratica.

Nexi Business è la nuova app realizzata per dare ai clienti Nexi rientranti nella categoria esercenti, uno strumento innovativo per monitorare le transazioni e avere una visione d’insieme dei risultati e dei rispettivi concorrenti. Per avere un quadro chiaro e dettagliato su tutte le tue transazioni, in negozio e online, e su tutte le evidenze statistiche con un semplice click sul cellulare.

Nexi Business app: servizio rapido e veloce con un click

 Perché scegliere Nexi Business? Questa app è utile e funzionale per consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese, impostando anche una comparazione su diversi periodi e per confrontare l’andamento del business rispetto ad altri esercenti, selezionata per area geografica e settore merceologico, su un periodo specifico. L’app di Nexi Business è disponibile sia per iOS, dunque per dispositivi quali iPhone e iPad, sia per il sistema operativo Android. Disponibile rispettivamente su iTunes Store e Play Store. Le app son fluide e leggere, e vengo aggiornate periodicamente per risolvere bug e migliorare sempre più le performance.

Quali sono i vantaggi di Nexi Business?

Perché scegliere Nexi Business? Quali sono i vantaggi per gli esercenti che vogliono utilizzare il proprio smartphone per avere una visione d’insieme?

Con Nexi Business puoi:

  • avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online.
  • monitorare puntualmente le transazioni e avere un’analisi dei risultati.
  • Confrontare l’andamento del tuo business con quello di settore.
  • accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto).
  • gestire direttamente gli storni.

L’app è anche utile per consultare i risultati del giorno o della settimana e del mese impostando anche una comparazione su diversi periodi.

Per confrontare l’andamento del tuo business rispetto ad altri esercenti, selezionata per area geografica e settore merceologico, su un periodo specifico.

Per avere maggiori informazioni e scaricare l’app potete visitare il sito ufficiale





Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin