Memtrix giovane produttore inglese, conosciuto per il sound unico e per aver remixato artisti del calibro come The QemistsLe Castle Vania e Crystal Fighters, ha rilasciato tramite Sotto Voce Records il suo nuovo EP intitolato Clouds In Commune / IC YR PAIN.

La combinazione della musicalità e di euforia non è facilmente incapsulabile. Il potente parallelismo dei brani in una sola ricetta racchiusa nella produzione, con linee morbide, voci significative in “Clouds in Commune,” il cielo infinito è ora visibile grazie a Memtrix. Con una calda chitarra e un suono coinvolgente, la caduta imminente si presenta come il cambiamento accolto in pace. Questo è veramente qualcosa di unico e speciale.

La seconda traccia, è una produzione assolutamente spinta ed energetica dal titolo “IC YR PAIN”. La sonorità è assolutamente martellante. Banger!

Si può acquistare l’EP tramite questo link.

Puoi seguire Memtrix su i social media: Facebook, Twitter, Instagram

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin