iRobot è un’azienda di robotica che sviluppa tecnologie all’avanguardia da oltre 25 anni, in particolare per quanto attiene robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti. Oggi presenta la nuova Roomba serie 900, la più performante di sempre.

L’iRobot vanta la vendita di oltre 15 milioni di pezzi nel mondo, ed uno dei prodotti più conosciuti è il modello Roomba, un robot che funge da aspirapolvere. Esso è in grado di raggiungere la polvere sotto il divano e la sporcizia negli angoli, raccogliendo peli di animali domestici ed evitando scale ed ostacoli. Con semplicità, autonomia ed efficacia riuscirete a pulire pavimenti, parquet, moquette e tappeti.

La nuova Roomba serie 900 è la più performante di sempre, con un innovativo sistema di navigazione con visual localization, app controlwi-fi connectivity, che permettono al robot di pulire da solo appartamenti fino a 180 metriquadri.

Le principali caratteristiche di Roomba Serie 900:

  • Smart: è dotata delle tecnologie “iAdapt 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore, con ricarica autonoma e che riprendono il ciclo di pulizia da dove lo hanno interrotto, portandolo a termine;
  • Simple: lattraverso un applicazione il robot è controllabile da ogni luogo e in qualsiasi momento,
  • clean: grazie al sistema di pulizia AeroForce individua i tappeti o la moquette, pulendo in modo efficace anche lo sporco più insistente.

Nella Roomba serie 900 serie troviamo anche la tecnologia Aeroforce Technology, basata su tre fasi di lavoro:

  • 1. Rimozione: lo sporco depositato viene rimosso da ogni genere di pavimento e dalle fibre dei tappeti e moquette,
  • 2. Estrazione: i doppi estrattori che ruotano in senso opposto sollevano lo sporco da ogni superficie,
  • 3. Aspirazione: il nuovo motore Gen 3 di Roomba garantisce una potenza aspirante fino a 10 volte superiore ai modelli precedenti.

Vi lascio il video che mostra iRobot Roomba serie 900 in azione:



Per tutte le informazioni e curiosità sui nuovi iRobot Roomba Serie 900, potete collegarvi direttamente alla pagina ufficiale.

 

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!