Disney ha rilasciato tramite il proprio canale youtube, il primo il teaser trailer del GGG. Sarà il prossimo film di Steven Spielberg, adattamento cinematografico di un classico della letteratura per ragazzi firmato da Roald Dahl.

Wtcqgpwl

Pubblicato in italia col titolo “Il GGG” (significa il Grande Gigante Gentile, Big Friendly Giant nella versione originale) racconta la storia di una bambina di nome Sofia che una notte, dalla finestra di casa, scorge un gigante; il quale, sentendosi scoperto, l’afferra con la sua mano enorme e la porta  nella sua grotta. Questo sarà l’inizio di un’avventura imprevedibile, dolce, pericolosa.

Il Gigante Gentile è il primo film in live action che Spielberg gira in 3D. E’ interpretato dalla piccola Ruby Barnhill, Bill Hader, Jemaine Clement e Rebecca Hall; mentre nel ruolo del gigante c’è il Mark Rylance.
In Italia lo vedremo dal prossimo 15 settembre 2016.

 

Qui sotto trovate il primo teaser trailer:

 

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin