La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film di Assassin’s Creed. La trama del film prende spunto dalla storia dei videogiochi della saga; infatti grazie ad una tecnologia rivoluzionaria, una grande società scopre il modo di sbloccare i ricordi immagazzinati nel codice genetico delle persone.

Assassin's Creed

Grazie a questa nuovo tecnologia, Callum Lynch, interpretato da Michael Fassbender, sarà in grado di rivivere le avventure di Aguillar, un suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo nel pieno del periodo dell’Inquisizione. Callum così scoprirà di essere il discendente di uno delle principali figure appartenenti ad una misteriosa società segreta, gli Assassini, antichi rivali dei potenti e crudeli Templari.

Assassin’s Creed sarà prodotto anche da Ubisoft Motion Pictures e può vantare un cast del tutto rispettabile. Il già citato Michael Fassbender, che ha recitato in X-Men: Giorni di un Futuro Passato e 12 anni schiavo, sarà affiancato dal premio Oscar Marion Cotillard, famosa per Il cavaliere oscuro – Il ritorno e La vie en rose, Jeremy Irons, nelle vesti di Alan Rikkin, ceo dell’Abstergo, società farmaceutica tramite cui i Templari controllano gli equilibri di potere a livello mondiale. Il film sarà diretto da Justin Kurzel, regista di Snowtown e Macbeth e sarà distribuito sale italiane dal 5 gennaio 2017.

Ora vi lascio alla visione del trailer:

Assassin's Creed

 

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!