Su Youtube un utente ha pubblicato sul proprio canale i primi 40 minuti di gioco di Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed in uscita il 23 Ottobre per PlayStation 4Xbox One e PC.

Il nuovo Assassin’s Creed Syndicate sarà ambientato nell’epoca della Londra Vittoriana, nota storicamente per i suoi vizi e le sue virtù controverse. Ubisoft ha apertamente dichiarato che il titolo non utilizzerà armi bianche, per adeguarsi all’epoca storica in cui è immerso, ricca di personaggi storici e con figure leggendarie ad aggirarsi per le strade.

Non sono mai stato un giocatore, ed ho avuto solo una console in tutta la mia vita, ma Assassin’s Creed, mi ha sempre trasmesso un fascino diverso e misterioso, ricordo ancora uno dei primi spot in cui si diceva:  Follow your own creed !

Di seguito il nuovo video:


Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin