Apple, in vista del Natale ha caricato tre nuovi video sul proprio canale YouTube per promuovere i suoi Apple Watch Series 2.

I nuovi video sono intitolati “Corri”, “Gioca” e “Il Natale di Frankie”.

Lo spot “Corri” ha come protagonista Apple Watch Nike+, nato dalla collaborazione tra le due società. Le particolarità di tale modello sono il cinturino Nike Sport, realizzato in resistente fluoroelastomero e con fori stampati a compressione che lo rendono traspirante e leggero, e gli esclusivi quadranti, con il colore Volt di Nike e una grafica decisa e di grande leggibilità.

 

Lo spot “Gioca” ha invece come protagonista un Apple Watch Series 2 con cinturino Sport rosso, durante una partita di calcetto.

 

Legato al tema del Natale, Apple ha pubblicato un terzo video intitolato “Il Natale di Frankie“, dove il protagonista inaspettatamente riceverà finalmente la calorosa accoglienza che sognava.

 

Apple, negli ultimi anni sta investendo molto nell’ advertising per coinvolgere maggiormente il consumatore finale.

Cosa ne pensate devi nuovi video? Lasciate un commento qui sotto.

Per restare sempre aggiornato puoi seguirmi su Twitter, aggiungermi su Facebook o Google+ e leggere i miei articoli via RSS. Dimenticavo, puoi seguirmi anche su Instagram!Follow my blog with Bloglovin