Renault presenta #Talisman L’auto con 4 ruote sterzanti

Renault Italia con la comunicazione ci sa fare ed anche questa volta è perfetta. La presentazione dell’ultima arrivata nella casa francese, la berlina Talisman, è in grande stile. Negli studi di Cinecittà è stato allestito uno scenario unico che ha visto lo svolgimento del primo test drive di Renault Talisman: una città realizzata interamente in cristallo. Il primo test drive della nuova berlina Renault, non permetteva di commettere alcun errore. E così è stato, come si può vedere dal video #TheCONTROLTest.

Talisman1

I cento invitati che in anteprima hanno potuto provare la berlina Talisman in una vera e propria città di cristallo, hanno appurato che l’ultima arrivata in casa Renault supera a pieni voti la prova: precisione, stabilità, tenuta di strada per il test drive che si è svolto su un percorso costellato di 188 cristalli tra calici, chandelier e vasi.

Il sistema 4CONTROL di Renault Talisman, grazie alle sue 4 ruote sterzanti, consente la massima precisione su percorsi urbani ed extra-urbani con integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense®. Nelle curve a lunga percorrenza la stabilità è superiore, maggiore anche la maneggevolezza a bassa velocità; nella sterzata le ruote posteriori raggiungono un angolo di 3,5 gradi e il diametro di sterzata arriva a 10,8 metri.

Ma il sistema 4CONTROL apporta anche un plus di sicurezza alla vettura in quanto garantisce grande reattività in situazioni di rischio, consente di correggere la traiettoria e assicura stabilità maggiore anche in caso di vento laterale. Inoltre il funzionamento del sistema 4CONTROL può essere comodamente monitorato tramite un’applicazione dedicata sia per Android che per iOS.

Renault Talisman è la berlina che raggiunge nuovi livelli di sicurezza anche grazie al sistema di rilevamento dei punti ciechi e all’avviso di distanza di sicurezza. Per credere alle eccezionali caratteristiche di Renalut Talisman basta provare: presso i concessionari Renault, i weekend porte aperte del 13 e 14 febbraio.

Vi lascio al video e perché no a una prova su strada !


Buzzoole

 

greengold

Social Media Influencer I Hootsuite Amb I Digital Strategist I EDM Producer • Business inquiries: contact@mrgreengold.it • Kik/ Snapchat: green.gold