Kilian Martin rivoluziona le regole dello skateboard

Kilian Martin, spagnolo classe ’87, ha iniziato a fare sport a 10 anni con la ginnastica artistica, ma una volta scoperta la tavola con le rotelle, a 16 anni, si è dedicato solo a quella. Nel 2008 ha intrapreso un viaggio in California per affinare la sua tecnica, unendo elementi di ginnastica e di skateboarding.

Skate3-1024x526

Nel 2010 si è aggiudicato la Coppa del mondo di freestyle a Paderborn (Germania). Oggi Kilian è considerato uno dei massimi esponenti di questa disciplina. Non ci credete? Guardate Searching Scirocco, definito dalla stampa americana Il più epico cortometraggio sullo skate di quest’anno.

kilian-martin_mojave-water-park

Paesaggi mozzafiato, trick mai visti e alla regia Brett Novak, rendono questo video indimenticabile per tutti. Le regole come sempre vanno riscritte e reinterpretate in un mondo in continua evoluzione. Lui ha voluto lasciare un segno indelebile in uno sport dove il business oramai la fa da padrone.

Buona visione

 

Oggi Kilian è considerato uno dei massimi esponeneti di questa disciplina. Ha numerosi sponsor che lo seguono, una linea di tavole tutta sua e pure una collezione di vestiti.

 

 

 

greengold

Social Media Influencer I Hootsuite Amb I Digital Strategist I EDM Producer • Business inquiries: contact@mrgreengold.it • Kik/ Snapchat: green.gold