Hootsuite rilascia la versione Freemium di Hootsuite Campaigns per la Lead Generation

Hootsuite, la migliore web dashboard per la gestione dei social ora permette la creazione di campagne, contest e promozione per aiutare le aziende a raccogliere informazioni dai consumatori.

hootsuite-horizontal-black

Hai bisogno di contatti commerciali? Ma ti mancano i fondi  per pagare una campagna di social media advertising?

HootSuite può aiutarti in questo. La migliore società di gestione di social media, di cui io son un Ambassador e Solution Partner, ha annunciato oggi la sua nuova offerta di strumenti gratuiti di lead generation, consentendo a tutti gli utenti HootSuite di creare di campagne, contest e promozione per le pagine social. Queste sono le due caratteristiche più popolari di Hootsuite Campaigns, una suite destinata in precedenza solo alla versione Enterprise della piattaforma.

“Hootsuite Campaigns semplifica il social media marketing e consente alle aziende di ottenere migliori risultati nel business,” ha dichiarato in un comunicato Greg Gunn VP Business Development di Hootsuite . “Per il 90% degli utenti Hootsuite i leads e le conversion sono al primo posto negli obbietti social e Hootsuite campaigns affronta direttamente questa esigenza. Si dà a tutti le risorse di un’agenzia digitale a portata di mano. “

 

Le funzioni gratuite consentono la creazione di contest e pagine di sottoscrizione di lead generation che a sua volta possono essere promosse su Facebook e Twitter. Possono anche essere pubblicati su un pagina Facebook. Hootsuite offre anche una versione Pro di Campaigns con il supporto per le gallerie UGC, foto e video contest su Twitter e Instagram. Il piano Pro costa $ 50 al mese o $ 35 se si è già utenti Pro Hootsuite.

Freemium2-e1445907319648-800x461

 

Vi lascio al video introduttivo:

 

greengold

Social Media Influencer I Hootsuite Amb I Digital Strategist I EDM Producer • Business inquiries: contact@mrgreengold.it • Kik/ Snapchat: green.gold